Borsa di Studio “Mario Macciolli”

L’AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – ONLUS, Sezione di Ancona, indice un concorso per l’assegnazione di:

A) N. 1 Borsa di Studio “Mario Macciolli”, del valore di 10.000,00 Euro della durata di un anno per un Data Manager presso la Divisione di Medicina dell’Ospedale di Civitanova Marche, per “Management ed analisi statistica dei risultati del trapianto nell’ambito dell’accreditamento JACIE (Joint Accreditation Committee ISCT & EBMT) ed inserimento dati”.

I candidati dovranno presentare domanda in carta libera indirizzata al Presidente dell’AIL-Sezione di Ancona, allegando il curriculum vitae,  copia diploma di Laurea in Scienze Statistiche – classe di laurea LM82 (DM 270/04) ovvero nelle classi 90/S, 91/S e 92/S (DM 509/99) e quant’altro ritengano utile (attestati, abilitazione professionale conseguita o specifica esperienza professionale particolare e significativa).

            La documentazione dovrà pervenire tramite raccomandata o consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del 22/02/2018, alla Segreteria dell’Associazione al seguente indirizzo: AIL Ancona Onlus c/o Azienda Ospedali Riuniti di Ancona – Via conca 71 – 60126 Torrette di Ancona (piano zero-vicino ascensore n.6).

            Il giudizio dei candidati si baserà sulla valutazione dei titoli inerenti e un colloquio che verrà effettuato da una Commissione nominata dal Presidente della Sezione AIL-Ancona, il cui giudizio sarà insindacabile. La comunicazione per il colloquio avverrà tramite telefono o mail.

            La borsa è incompatibile con contratti e/o assunzioni di lavoro a tempo pieno privati e/o pubblici. L’importo verrà corrisposto a cadenza mensile.

            La borsa potrà essere rinnovata per lo stesso periodo a totale insindacabile giudizio della Commissione giudicante e del Consiglio di Amministrazione dell’AIL-Ancona, in relazione alle esigenze e alla disponibilità di risorse. Al termine dovrà pervenire, alla nostra Associazione, una relazione sul lavoro svolto.

La borsa avrà decorrenza dal 2° giorno da quello di comunicazione dell’assegnazione che avverrà a mezzo telefono o mail.

Il Presidente – Prof. Pietro Leoni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *